DUARATA E CONVENIENZA - RHE SPA

UNO SGUARDO AL FUTURO ...
logo
Vai ai contenuti

DUARATA E CONVENIENZA

ENERGIA > COGENERAZIONE
E' progettato per una durata di almeno 10 anni e grazie al funzionamento costante durante l’anno, richiede una fornitura sicura e continua di gas. Inoltre, grazie all’accesso al super-ammortamento e ai bassi costi di manutenzione, BlueGEN si inserisce perfettamente all’interno di innovativi modelli di business con diverse soluzioni contrattuali.
Il potenziale della tecnologia a celle a combustibile ad ossidi solidi (SOFC) è indiscusso: l’occasione di fare da battistrada in questo mercato in forte crescita è ora.
Il generatore di elettricità di piccola taglia più efficiente al mondo. Grazie al livello di efficienza elettrica pari al 60% (netto, LHV), raggiunge un rendimento pari a quello delle moderne centrali termoelettriche a ciclo combinato.
Esprime al meglio il suo potenziale in strutture dove la richiesta di calore sia limitata o già coperta da un sistema di riscaldamento, come: · Aziende Commerciali   · Abitazioni a basso consumo energetico   · Edifici con riscaldamento a bassa temperatura
Il processo di funzionamento a basse emissioni (senza NOx e SOx) e permette al cliente finale di contribuire attivamente alla transizione energetica del nostro paese. Ogni utente può dimezzare le emissioni della sua abitazione o struttura: rispetto al mix termoelettrico italiano*. Si possono ridurre le emissioni di CO2 per kWh fino ad oltre il 50%.
 

 
La possibilità di modulare la potenza ne permette l’ottimale integrazione in Virtual Power Plant, con svariati altri sistemi. La capacità di riposta in tempi rapidi e i molteplici livelli di modulazione permettono inoltre la riduzione della tensione di rete tramite il bilanciamento della discontinuità dell’energia da fonti rinnovabili, come l’eolico e il fotovoltaico.
E' pensato per essere un sistema addizionale a impianti di riscaldamento già esistenti, e grazie alla limitata generazione di calore garantisce un funzionamento continuo durante tutto l’anno.
Copyright © 2007 https://www.rhespa.it -Tutti i diritti riservati.
SEDE LEGALE:
VIA TAGLIAMENTO 23
63074 S.B. DEL TRONTO (AP)
Email: info@rhespa.it - P E C : rhespa@pec.it
P.IVA : 02757121203
tel. 392 153 3572
Torna ai contenuti